Innovazione nel rispetto della tradizione
Hai un progetto da realizzare? Contattaci
Una storia di successo iniziata nel 1963
La nostra storia è una costante ricerca di eccellenza, innovazione e rispetto per la tradizione.
Fin dalle origini, O.Z.B. Serramenti è sinonimo di tradizione, affidabilità e qualità. L’azienda è stata fondata nel lontano agosto del 1963 dai soci Giancarlo Ormanni e dal geometra Giuseppe Zaccheroni, da qui l’acronimo O.Z.B. – Ormanni Zaccheroni Bergamo – che ha rappresentato con orgoglio la dedizione dei fondatori.
Inizialmente situata a Bergamo, grazie alla continua e costante crescita, nel 1968 l’azienda si trasferisce nella nuova sede di Lallio (BG) raggiungendo le dimensioni e le caratteristiche attuali e qui continua a svilupparsi potenziando costantemente l’attività produttiva.
Impegno per l’Eccellenza e l’Innovazione
Gli oltre 60 di attività nel settore della serramentistica in alluminio sono il risultato della costante ricerca di sistemi innovativi e prodotti di qualità. Ciò ha posto la base alla lunga tradizione di successo e alla continuità imprenditoriale.
Attualmente gestita dai fratelli Zaccheroni – Marco (Amministratore Delegato) e Mirko (Ufficio Tecnico e Responsabile Qualità), l’azienda si è “trasformata” nel 1995 in Officine Zaccheroni Bergamo, mantenendo salde le radici della tradizione artigianale.